Average rating
Based on 53735 Reviews
98% of our customers recommend our service to their friends.
Average rating
Based on 53735 Reviews
98% of our customers recommend our service to their friends.
Todo muy intuitivo y fácil de utilizar
Ottimo Servizio
sehr einfache Buchung, gut durch Menue geführt. Prima Vergleichbarkeit
Il servizio è ottimo. Ho ricevuto immediatamente i biglietti. Assolutamente consigliato.
Veloci e precisi nella prenotazione siamo molto soddisfatti,
perfetto.Grazie
Spontan im Auto entschieden, dass wir per Fähre abkürzen. Zack, online Fahrplan gecheckt, Ticket gebucht, alles prima. Danke!
Die Bearbeitung erfolgte sehr schnell und konkret. Ich bin sehr zufrieden.
Super, einmalig gut, besser geht es nicht, Max. Punktzahl!
Die Buchung auf dem Portal war sehr übersichtlich und selbsterklärend durchführbar. Wir haben 1 Fahrzeug mit Anhänger gebucht, haben aber nirgens das Kennzeichen des Anhängers angeben können. Auf den Tickets ist das Kennzeichen vom Zugfahrzeug 2x hinterlegt, die Bestätigung beläuft sich aber ordnungsgemäß auf das komplette Gespann.
Schnell und unkompliziert! Besser geht's nicht!
V
Wir sind schon mehrfach mit misterferry gefahren und sind jedesmal mit der Buchung und der Reiseabwicklung sehr zufrieden 😀
Facile, intuibile, preciso e affidabile.
Tolles Buchungsportal. Immer wieder gerne.
Schnelle Buchung und einfache Zahlvorgang.
Alles schnell und ohne Probleme gelaufen
Sehr gut und unkompliziert
Dopo aver pagato l opzione di cancellazione gratuita, una volta cancellato il viaggio per acquistarne un altro, mi dicono che il rimborso non è previsto
Gentile Cliente, l’opzione di cancellazione acquistata non prevede il rimborso automatico in caso di annullamento volontario, ma si applica esclusivamente in presenza di eventi specifici e imprevedibili, come indicato nelle condizioni accettate al momento dell’acquisto e come indicato anche nell'email inviata dal nostro Ufficio Rimborsi. La motivazione da lei fornita non rientra tra i casi coperti dalla garanzia; per questo motivo la richiesta di rimborso non può essere accolta. Rimaniamo a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti sulle condizioni applicabili e per supportarla nelle future prenotazioni. Cordiali saluti.
Alles sehr einfach
per gli isolani la tariffa dovrebbe essere abbassata ulteriormente soprattutto per chi di consuetudine effettua queste tratte
Non sono sodisfatto perché non mi è stato applicato lo sconto che avevo sulla prenotazione del 07/12/25
Soddisfatto del servizio semplice e veloce
Wie gewohnt, alles bestens!
ottimo servizio , sito ben curato e saustivo prezzo serivizi ottimo
War zügig und übersichtlich. Danke!
einfach wie immer PERFEKT
Reservé el ferry a las Canarias y todo fue bastante fácil. La web es clara, comparas horarios rápido y el billete llegó al momento. Sin líos.
Alles gut geklappt
tutto ok
es war super einfach; die Zahlungsabwicklung (unicredit) hätte ich gerne in meiner Sprache gehabt
.
sempre comodo e preciso
professionali e super disponibili.
Schnelle Abwicklung
Veloce e pratico
Réservation pour le Maroc faite en quelques minutes. C’est pratique d’avoir toutes les compagnies au même endroit, ça évite de perdre du temps. Tout s’est bien passé.
*****
Soddisfatto
Wir waren sehr zufrieden mit der Übersichtlichkeit. so konnten wir schnell finden, wonach wir gesucht haben. Vielen Dank!
Ottimo servizio semplice e veloce, grazie Giovanni.
Sto avendo problemi nella richiesta della fattura. Sarebbe meglio avere la possibilità di inserire i dati fattura direttamente dal sito nel processo di prenotazione senza perdere tempo e fare questo passaggio di messaggistica su whatapp..tralaltro non so ancora se riuscirò ad avere la fattura perche l'assistenza ha smesso di rispondermi
Hat alles super geklappt. Danke
La réservation est très facile sur votre site qu’il s’agisse d’un aller-retour identique ou différent. Par contre j’aimerais pouvoir réserver plusieurs traversées en même temps exemple Barcelone /Minorque /Majorque/Ibiza/et retour Barcelone ou autre. Je voyage en moto avec ma femme et le ferry fait souvent partie de notre road trip
Bin sehr zufrieden vergleich mit anderen Buchungen sehr gut nach der Buchung waren die Tickets innerhalb 5 Minuten zum ausdrucken da kann euch nur weiter empfehlen
Bene
Ticket Bestellung leicht zu beantworten schnelle Auslieferung gure Übersicht
très bon service et oui je réserverais toujours avec votre structure. Cordialement Rachid BENALLAL
Es war alles sehr übersichtlich und habe in kürzester Zeit die Buchungsbestätigung und die Ticket erhalten. Grüße aus dem Weserbergland
j'ai maintes foie essayiez de vous contacter par téléphone aucun Numéros n'est Valide . pouvez-vous me donnez une réponse rapide et efficace pour ce problème. merci