Passengers who book with us have the opportunity to give a review on our online and telephone service.
The review can be given on our Google page, on the Trustpilot page or directly on the Misterferry website.
The reviews and comments published in this section can only be entered via a rating form that is sent to users once they have received their tickets.
Average rating
Based on 51294 Reviews

98% of our customers recommend our service to their friends.
Alberto
Servizio efficiente. Lo consiglio
Eli Paolo
Rapido y sencillo Gracias
Fabrizio
Le spese accessorie (diritti prenotazione, etc) sono esplicitate solo in fase di pagamento = sarebbe auspicabile conoscere prima il prezzo complessivo - comunque servizio/supporto apprezzabile come anche la facilità/velocità della procedura di prenotazione/pagamento.
Gentile Cliente, vorremmo specificare che, in fase di prenotazione online, viene visualizzato immediatamente il riepilogo del viaggio e le voci relative ai costi, nello specifico: "prezzo del biglietto di andata" - "prezzo del biglietto di ritorno" - "diritti di prenotazione". Saluti lo staff di Traghettilines
Licia
Prezzi più che competitivi ,l'invio dei biglietti è stato immediato. Memorizzate questo sito per la biglietteria ,credo che sia il massimo e quindi lo consiglio .
Marta
Non sono stati rispettati gli orari. Sono arrivata sull isola quasi un’ora dopo rispetto all orario di arrivo
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Noi le chiediamo però di rilasciare qui un commento legato unicamente al servizio da noi offerto, ossia riferito al procedimento di prenotazione e acquisto biglietto. Sarà comunque nostra cura inoltrare il suo feedback alla compagnia interessata, lo Staff di Traghetti-Elba
Miriam
È stato buono buono
Claudio
Facile, sicura, veloce. E grazie!!!
David
Veioci è esaudiente. Bravi
Salvatore
È stato semplice e veloce
Boi
La prenotazione è stata fatta velocemente senza problemi ....perfetto
Andrea
ottimi in tutto
Maurizio
PRENOTAZIONE SEMPLICE E VELOCE. MOLDO SODDISFATTO.
Francesca
Semplice, intuitivo e veloce
Erika
Chiaro, rapido e super semplice.
Boni
La suddivisione del ricevimento dei biglietti tra le diverse compagnie, nel nostro caso Corsica Express al ritorno e toremar all’andata ha generato 3 email, con parecchia difficoltà di comprensione, soprattutto per chi, come me, ha un’importane invalidità. Sarebbe opportuno un sito che generasse una UNICA risposta.
Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle condizioni imposte dalla compagnia di navigazione sull' emissione dei biglietti.. La ringraziamo per i suoi suggerimenti, che inoltreremo alla compagnia interessata. Le richiediamo di ricevere un feedback sul solo servizio di prenotazione del biglietto pertanto le chiediamo gentilmente la modifica della recensione in oggetto in quanto non riconducibile al nostro servizio. Cordiali saluti, lo Staff di traghetti elba
Anna Maria
Ottimo il servizio. sull'applicatvo invece segnaliamo che nella tendina per selezionare l'auto non c'era il nostro modello (chrisler stratus- vecchio) quindi ne abbiamo scelto un altro anche se con misura > 5mt.
Rinaldo
Si soddisfatto
Moises
Fué rapido y eficiente. gracias
Anne
Rapidité Efficacité Qualité
Fois
Gentili, velocissimi nel mandarmi i biglietti.
Stefano
Buono
Valentin
Parfait. Réservation très facile par le site internet. Confirmée rapidement par mail, les billets ont pu être imprimés sans soucis 😊. Prix corrects pour une réservation de dernière minute. 👍
Laura
Sito perfetto. Pochi passaggi ben fatti e il biglietto ti arriva subito
Francesco
AFFIDABILI, PUNTUALI E PRECISI
Gianfranco
Sono rimasto molto soddisfatto... buon servizio.... accurato e preciso
Anna
Ottimo servizio
Niccolò
Sito adatto a tutti
Sanna
Non soddisfacente
Mario
Buona
Gennaro
Ottimo servizio
Alessia
Buono semplice e veloce
Clara
Veloce ed efficace!
Giuseppe
servizio veloce e pieno di attenzioni
Carmelo
Servizio ottimo, percorso di prenotazione semplice ed intuitivo
Felice
Tutto ok, niente da segnalare
Noemi
Biglietti in pochissimi minuti. Fantastici!
Gabella
Servizio rapido ed efficiente
Gozzi
Siamo stati molto sodisfatti del servizio in Line offerto per le prenotazioni dei biglietti andata e ritorno
Bruno
Ottimo servizio.
Gonzalo Octavio
Han pasado 24 horas y solo se han emitido los billetes de ida y no los de vuelta
Dionisi
Servizio veloce e preciso
Alessandra
Se la prenotazione è andata a buon fine e ho già i voucher, perché dover passare per forza dalla biglietteria? Si potrebbe evitare questo passaggio per imbarcarsi direttamente mostrando il ticket dal cellulare
Gentile Cliente, purtroppo alcune società di navigazione ancora non accettano la versione digitale del biglietto, ma solo quella stampata. Questo purtroppo è indipendente dalla nostra volontà, in quanto è una disposizione dettata direttamente dalla compagnia marittima stessa. Disponibili per ulteriori informazioni, lo Staff di Traghettilines
Gerardo
Ottimo servizio con delle risposte pronte, tempestive ed esaustive
Fitzinger
Alles perfekt!
Alessandro
Perfetto e velocissimo
Giacomo
Ottimo sito come sempre
Alessandra
Ottimo
Roman
Servizio buono ed abbastanza veloce
Stefano
Elena bravissima molto diponibile risolvendo molti problemi con facilità. .soddisfatto per il servizio..brava elena
Vincenzo
Ottimo servizio di prenotazione.Rimasto soddisfatto del servizio. Nel futuro mi servirò sicuramente a questo servizio di prenotazione.